Capodanno 2017: cosa fare a Salerno, Antonello Venditti in concerto

Scopri cosa fare a Salerno il 31 dicembre per Capodanno 2017 con il concerto di Antonello Venditti con ospite Claudia Gerini.

Capodanno 2017 a Salerno si festeggerà in Piazza Amendola con il concerto di Antonello Venditti, il tutto parte della rassegna Luci d’Artista. Ecco di seguito il programma dell’evento.

Capodanno 2017: cosa fare a Salerno, Antonello Venditti in concerto

Il concerto di Antonello Venditti avrà inizio alle 21:45 nella splendida cornice di Piazza Amendola di Salerno. Ospite della serata sarà l’attrice Claudia Gerini che a mezzanotte diventerà anche madrina del tradizionale brindisi di buon anno. Per oltre due ore, Antonello Venditti proporrà le canzoni più famose del suo repertorio con brani che fanno ormai parte della storia della musica italiana. Dopo il brindisi di mezzanotte la serata si concluderà con uno spettacolo di fuochi d’artificio. Parteciperanno al brindisi anche il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ed il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

Capodanno 2017: cosa fare a Salerno

Il Capodanno rientra nell’ambito della rassegna Luci d’Artista, una mostra all’aperto di opere d’arte luminose che si rinnova ogni anno e che ha reso Salerno metà del turismo natalizio. Luci d’Artista e il Capodanno in Piazza sono anche un’occasione per scoprire il ricco patrimonio storico e artistico di Salerno alla scoperta delle ricchezze naturali e ambientali in una cornice enogastronomica unica. L’evento è organizzato dal Comune di Salerno e dalla Palco Reale di Gianni Sergio.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More