Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Capodanno 2017: cosa fare a Sanremo, concerto gratuito con Enrico Ruggeri

CAPODANNO 2017 A SANREMO. La città dei fiori saluterà il nuovo anno con un grande concerto gratuito in riva al mare con ospite d’eccezione Enrico Ruggeri, tanta musica e i fuochi d’artificio. Di seguito in dettaglio il programma dell’evento.

Capodanno 2017: cosa fare a Sanremo, concerto gratuito con Enrico Ruggeri

L’Orchestra Sinfonica di Sanremo aprirà la serata alle ore 22:30. In programma le canzoni che hanno segnato la storia del Festival della Canzone Italiana. Il maestro Roberto Molinelli dirigerà alcuni dei vincitori di Area Sanremo nella reinterpretazione delle canzoni che hanno lasciato il segno negli oltre sessant’anni della kermesse canora. Da Porto Vecchi come è ormai tradizione verranno lanciati i fuochi d’artificio seguiti dalla ripresa dello spettacolo musicale con la Med Free Orkestra, un gruppo musicale multietnico che hanno partecipato alle ultime due edizioni del Concerto del Primo Maggio di Roma. Enrico Ruggeri duetterà con la Med Free Orkestra in una esibizione che miscelerà la musica d’autore di Ruggeri con i «suoni del mondo». La Med Free Orkestra continuerà poi il suo colorato spettacolo fino a notte fonda.

Il Capodanno di Sanremo 2017 è organizzato dal Comune di Sanremo, dalla Fondazione Orchestra Sinfonica con la collaborazione di iCompany.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.