Capodanno 2017: cosa fare a Ravenna e dintorni, in piazza con Radio Bruno

CAPODANNO 2017 A RAVENNA. Per l’ultima notte dell’anno saranno tantissimi i locali del centro storico ravennate che saranno aperti durante la notte per aperitivi, cene, veglioni e intrattenimento. Vediamo cosa fare a Ravenna e dintorni per Capodanno 2017.

Capodanno 2017: cosa fare a Ravenna, concerto in piazza con Radio Bruno


Il nuovo anno sarà festeggiato a Ravenna in Piazza del Popolo con la musica di Radio Bruno e le bellissime installazioni di videomapping 3D del progetto Visioni di Eterno proiettate sul Mausoleo di Galla Placidia e sul Battistero Neoniano. A mezzanotte, le animazioni virtuali si sposteranno anche in Piazza del Popolo dove l'inedita struttura Il Cielo di Ravenna illuminerà il Palazzetto Veneziano (sede del Comune). La festa proseguirà fino alle prime luci della mattina presso le Artificerie Almagià a ritmo di musica.

Capodanno 2017 a Faenza

A Faenza i festeggiamenti per il nuovo anno si svolgeranno in Piazza del Popolo con la musica della giovane band Onde Radio e il Brindisi di Mezzanotte sotto la Torre dell'Orologio Info: tel. 0546 646012 - 338 4691819. Al Teatro Comunale Masini, in Piazza Nenni 3, si festeggia il 2017 con la commedia dialettale E Dutor di mët di Eduardo Scarpetta, regia L.A.Mazzoni, a cura di Filodrammatica Berton. Ore 21 - Info: tel. 0546 699535 www.filodrammaticaberton.it

Capodanno a Lugo di Romagna

A Lugo si festeggerà il nuovo anno in piazza Baracca, dalle 22.30 con il complesso Nowhere Boys, tribute band dei Beatles e sarà offerto ai partecipanti vin brulè e panettone. A mezzanotte si potranno ammirare i fuochi d'artificio a ritmo di musica.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore