Home / SPETTACOLO / Eventi / Capodanno 2017 a Parma con Fatboy Slim, Fabio De Luca e DJ Rocca
Capodanno 2017 a Parma con Fatboy Slim, Fabio De Luca e DJ Rocca

Capodanno 2017 a Parma con Fatboy Slim, Fabio De Luca e DJ Rocca

CAPODANNO 2017. Parma accoglierà il nuovo anno 2017 sotto la guida di Fatboy Slim, le cui sonorità ultra-contemporanee saranno la colonna sonora del Capodanno (il numero 2.200 dalla fondazione della città). Completano la line-up della serata Fabio De Luca e DJ Rocca.

Dalle ore 22:30 nel cinquecentesco Cortile della Pilotta a Parma, Fatboy Slim trasformerà la città nel fulcro di una festa in puro stile Ibiza o Brighton Beach, dove periodicamente l’artista inglese lavora. L’evento, a ingresso libero, è promosso dal Comune di Parma e dal Teatro Regio di Parma, con il sostegno di Intesa Sanpaolo e la collaborazione della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Parma e Piacenza.

Capodanno 2017 a Parma con Fatboy Slim, Fabio De Luca e DJ Rocca

Fatboy Slim è un artista con oltre 30 anni di carriera alle spalle, famoso produttore discografico, beatmaker e dj, (noto anche come Norman Cook) è uno dei massimi esperti di big beat, protagonista insieme ai Chemical Brothers di uno dei filoni più vitali della musica dance. Recentemente ha festeggiato, con una riedizione deluxe, il 20° anniversario di Better Living Through Chemistry, suo primo album come Fatboy Slim. Le feste importanti lo hanno visto protagonista: ha chiuso l’edizione 2016 del Sónar di Barcellona; ha partecipato alla cerimonia di chiusura della Olimpiadi di Londra nel 2012 e nel 2011 al mega party clandestino davanti la Muraglia Cinese al confine con la Mongolia. Lo hanno reso famoso soprattutto i suoi spettacoli nelle più belle spiagge del mondo con numeri di partecipanti da capogiro, come nel 2004 a Rio De Janeiro con mezzo milione di persone e nel 2006 a Bondi Beach a 7 km da Sidney al capodanno dei surfisti.

Fabio De Luca, giornalista, dj, conduttore di programmi per Radio Rai e scrittore (Discoinferno) è stato vicedirettore della rivista Rolling Stone per 6 anni e dal 2015 è head of music di streaming TIMmusic.

Luca DJ Rocca Roccatagliati è un produttore, musicista e dj. Ha collaborato con Howie B, Dimitri From Paris, Daniele Baldelli e Jazzanova. Assieme al leggendario Dimitri From Paris ha creato il progetto elettro disco Erodiscotiqu. Con Daniele Baldelli ha realizzato l’album Podalirius oltre a svariati EP.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Il Natale delle Meraviglie 2016 San Marino eventi e programma

Il Natale delle Meraviglie 2016 a San Marino: eventi e programma

Dal 3 dicembre 2016 all'8 gennaio 2017 a San Marino torna Il Natale delle Meraviglie. Scopri tutti gli eventi e il programma.

error: Content is protected !!