Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Capodanno 2017 a Parma con Fatboy Slim, Fabio De Luca e DJ Rocca

CAPODANNO 2017. Parma accoglierà il nuovo anno 2017 sotto la guida di Fatboy Slim, le cui sonorità ultra-contemporanee saranno la colonna sonora del Capodanno (il numero 2.200 dalla fondazione della città). Completano la line-up della serata Fabio De Luca e DJ Rocca.

Dalle ore 22:30 nel cinquecentesco Cortile della Pilotta a Parma, Fatboy Slim trasformerà la città nel fulcro di una festa in puro stile Ibiza o Brighton Beach, dove periodicamente l’artista inglese lavora. L’evento, a ingresso libero, è promosso dal Comune di Parma e dal Teatro Regio di Parma, con il sostegno di Intesa Sanpaolo e la collaborazione della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Parma e Piacenza.

Capodanno 2017 a Parma con Fatboy Slim, Fabio De Luca e DJ Rocca

Fatboy Slim è un artista con oltre 30 anni di carriera alle spalle, famoso produttore discografico, beatmaker e dj, (noto anche come Norman Cook) è uno dei massimi esperti di big beat, protagonista insieme ai Chemical Brothers di uno dei filoni più vitali della musica dance. Recentemente ha festeggiato, con una riedizione deluxe, il 20° anniversario di Better Living Through Chemistry, suo primo album come Fatboy Slim. Le feste importanti lo hanno visto protagonista: ha chiuso l’edizione 2016 del Sónar di Barcellona; ha partecipato alla cerimonia di chiusura della Olimpiadi di Londra nel 2012 e nel 2011 al mega party clandestino davanti la Muraglia Cinese al confine con la Mongolia. Lo hanno reso famoso soprattutto i suoi spettacoli nelle più belle spiagge del mondo con numeri di partecipanti da capogiro, come nel 2004 a Rio De Janeiro con mezzo milione di persone e nel 2006 a Bondi Beach a 7 km da Sidney al capodanno dei surfisti.

Fabio De Luca, giornalista, dj, conduttore di programmi per Radio Rai e scrittore (Discoinferno) è stato vicedirettore della rivista Rolling Stone per 6 anni e dal 2015 è head of music di streaming TIMmusic.

Luca DJ Rocca Roccatagliati è un produttore, musicista e dj. Ha collaborato con Howie B, Dimitri From Paris, Daniele Baldelli e Jazzanova. Assieme al leggendario Dimitri From Paris ha creato il progetto elettro disco Erodiscotiqu. Con Daniele Baldelli ha realizzato l’album Podalirius oltre a svariati EP.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.