Capodanno 2017 su Rai 1 con Valerio Scanu, Benji e Fede e tanti altri

CAPODANNO 2017. Per la primissima volta sarà Potenza, capoluogo della Basilicata, a fare da suggestiva cornice dell’appuntamento annuale di Rai 1 per salutare il nuovo anno. Sabato 31 dicembre, dopo il messaggio del Presidente della Repubblica Mattarella, andrà in onda L’Anno Che Verrà. Ecco tutti gli ospiti e il cast del Capodanno 2017 su Rai 1.

Capodanno 2017: su Rai 1 L’Anno Che Verrà con Amadeus

Come si vociferava qualche giorno fa, sarà Amadeus a condurre la serata con la speciale partecipazione di Teo Teocoli. I due accompagneranno il pubblico presente in piazza Piazza Mario Pagano di Potenza (situata davanti al bellissimo e storico Teatro Stabile) in diretta verso la mezzanotte del 2017 con tantissimi ospiti. L’Anno Che Verrà è organizzato da Rai, Regione Basilicata e il Comune di Potenza e verrà trasmesso su Rai 1 e in contemporaneamente in HD sul Canale 501. Inoltre una novità di questa edizione riguarda la diretta radiofonica di Rai Radio1 che vedrà Carlotta Tedeschi e John Vignola fare incursioni e interviste dal backstage dell’evento.

Capodanno 2017 su Rai 1 con Valerio Scanu, Benji & Fede e tanti altri

Il cast di L’Anno Che Verrà sarà davvero eccezionale per offrire una serata spensierata e indimenticabile a suon di allegria e musica. Si esibiranno Renzo Arbore con l’Orchestra Italiana, Nek, Arisa, Edoardo Bennato, Tony Hadley, Noemi, Benji & Fede, Alex Britti, Valerio Scanu, Gazebo, Sandy Marton, la Cartoon Band dei Miwa… e tanti altri ancora da annunciare. Parteciperanno inoltre anche alcuni artisti emergenti provenienti dai talent maggiori d’Italia come Ethan Lara (vincitore del Festival di Castrocaro 2016), Luca Tudisca (Amici), Claudia Megrè, Francis Alina Ascione e Vincenzo Capua (The Voice of Italy).

Ci saranno anche collegamenti con Matera, dove sarà presente Francesca Barra, oltre a una vetrina delle realtà musicali più interessanti della Basilicata, a partire dai Tarantolati di Tricarico. Tutti gli artisti sul palco di Piazza Mario Pagano di Potenza saranno accompagnati dalla grande orchestra di 30 elementi diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. Ma non è finita, infatti sarà presente anche un corpo di ballo di una 30 componenti che, con la partecipazione dell’affascinante e bravissima Samantha Togni e le coreografie di Marco Garofalo, renderà ancora più suggestiva ed emozionante l’atmosfera del palco e della piazza.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.