Home / CINEMA / News Cinema / Captain America: Civil War ecco l’atteso e spettacolare secondo trailer italiano
spiderman 2016

Captain America: Civil War ecco l’atteso e spettacolare secondo trailer italiano

Ieri, giovedì 10 marzo, è stato rilasciato in contemporanea mondiale il nuovo trailer di Captain America: Civil War, nuovo film in uscita nelle sale italiane il prossimo 4 maggio 2016.

Come sempre, il cast di Captain America: Civil War è stellare e saranno protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd e Frank Grillo, insieme a William Hurt e Daniel Brühl.

Captain America: Civil War – trama

Il nuovo capitolo dedicato ai supereroi Marvel vede alla regia i fratelli Anthony e Joe Russo, che hanno già firmato il successo Captain America: The Winter Soldier. Nella pellicola vedremo Steve Rogers a capo degli Avengers, impegnati con la lotta per difendere l’umanità dalle varie minacce. Quando però accade un nuovo incidente internazionale, si rende necessario creare un consiglio d’amministrazione che sorvegli e guidi il la squadra dei “vendicatori”. Questo però porterà i supereroi a dividersi in due fazioni: la prima capitanata da Steve Rogers, che non accetta il consiglio di sorveglianza, e la seconda da Tony Stark che sostiene il sistema di vigilanza istituito dal governo. Ne risulterà una spettacolare guerra civile, in cui spunterà anche Spiederman, fino ad oggi snobbato dai film sugli Avengers della Marvel.

Captain America: Civil War – trailer italiano


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Babbo Bastardo 2 trama e recensione con Billy Bob Thornton

Babbo Bastardo 2: trama e recensione del sequel con Billy Bob Thornton

Torna al cinema Billy Bob Thornton con la commedia Babbo Bastardo 2, sequel del film del 2003. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!