Home / MUSICA / Concerti / Bologna / Carl Barat: DJ Set al Capodanno 2016 in piazza a Bologna
Carl Barat 2016

Carl Barat: DJ Set al Capodanno 2016 in piazza a Bologna

Carl Barat sarà ospite con il suo dj set del Capodanno 2016 in Piazza Maggiore a Bologna intitolata Dallalto.

La serata, che inizierà alle ore 22:30, sarà aperta da Machweo, progetto musicale ideato nel 2012 da Giorgio Spedicato. Carl Barat, frontman dei Dirty Pretty Things, Carl Barât and The Jackals e con Pete Doherty dei The Libertines, si esibirà dal balcone di Palazzo del Podestà. Allo scoccare della mezzanotte, come vuole la tradizione bolognese, si accenderà il Rogo del Vecchione, che quest’anno è stato disegnato da Cristian Chironi.

Il Capodanno di Bologna è famoso per la tradizione del Rogo del Vecchione che simboleggia il dissolversi dei problemi e ansie dell’anno vecchio dando fuoco ad un fantoccio con le sembianze di vecchio, iniziando così il nuovo anno al meglio.

Non mancheranno i fuochi d’artificio, ma la musica sarà la protagonista. Oltre al format Dallalto con il Dj set sul balcone del Palazzo del Podestà, sono previsti altri concerti di artisti importanti del mondo musicale italiano di cui ancora non è stato comunicato il nome.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!