Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Carla Bruni dismessi i panni della Premierè Dame torna a far musica

L’ex Premiere Dame di Francia, Carla Bruni, finito il periodo di residenza all’Eliseo, ha deciso di dedicarsi alla sua più grande passione: la musica. La modella francese solo d’adozione, infatti ha annunciato che si sta dedicando al suo quarto album, la cui uscita è prevista per l’autunno.
Una raccolta di tracce inedite che raccontano la vita di Carlà: la vita col marito, Nicolas Sarkozy, e la foga dei giornalisti sempre alla ricerca dello scoop. Ma ci sarà anche un pezzo in italiano, che sarà l’adattamento della celebre ‘Douce France’ di Charles Trenet, un omaggio che la cantautrice ha voluto fare all’artista a dieci anni dalla sua morte. Il disco sarebbe dovuto uscire almeno un anno fa, ma la gravidanza e gli impegni hanno costretto ad un rinvio.
L’album arriva a 4 anni da ‘Comme Si de Rien N’Etait’, uscito per la casa discografica Naive ed a 10 anni da ‘Quelquuun M’a Dit’, che ebbe un grandissimo successo, vendendo la bellezza di 2 Milioni di copie, successo mai più eguagliato.

Venti sarebbero i pezzi già pronti in questo momento, tra cui ‘Mon Raymond, il est compliqué mon Raymond’ (Il mio Raymond, è complicato il mio Raymond) che sarebbe ispirato proprio all’ex presidente francese Sarkozy, una sorta di parodia della sua vita pubblica.
Un’altra traccia porterebbe il titolo di ‘Les Diseux’ e sarebbe uno sfogo di Carlà contro quei giornalisti che non si sono risparmiati con maldicenze durante tutto il periodo d’investitura del marito.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.