Carpool Karaoke Italia: J-Ax ospite di Jake La Furia nella prima puntata 27 aprile

Arriva in Italia il celebre format di James Corden, da noi con Jake La Furia e il primo ospite J-Ax

Carpool Karaoke arriva stasera in tv 27 aprile 2017 su Italia 1 in seconda serata con la prima puntata dell’edizione italiana. Si tratta di uno dei format televisivi più amati dal pubblico americano che vede nella versione USA protagonista il mitico James Corden. Molte semplicemente lo showman gira in auto per le soleggiate strade di Los Angeles (ma è capitato anche a Londra) ogni puntata con un super ospite diverso con cui canta a squarciagola le sue hit. SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA IN TV O STREAMING

Carpool Karaoke Italia: J-Ax ospite di Jake La Furia nella prima puntata

Sono stati passeggeri di James Corden personaggi del calibro di Lady Gaga, One Direction, Adele, Jennifer Lopez e addirittura l’ex first lady Michelle Obama. Da oggi nasce Carpool Karaoke Italia che porta il celebre format nel Bel Paese. La guida dei viaggi-karaoke è affidata a Jake La Furia, al secolo Francesco Vigorelli, noto rapper italiano e fondatore dei Club Dogo. A partire dalle 23:15 per 10 settimane, Jake caricherà in auto un artista della scena musicale italiana che si metterà in gioco in un’atmosfera leggera e divertente rivelando dettagli di se stesso durante l’intervista tra una canzone e l’altra.

Infatti nel percorso in auto, Jake La Furia e il suo ospite parleranno, scherzeranno e si racconteranno per uno show davvero unico. Le canzoni che i due canteranno insieme farà parte del repertorio dell’ospite ma anche i brani più celebri italiani e internazionali. L’ospite che vedremo durante la prima puntata di stasera è J-Ax, attualmente impegnato nel suo primo tour nei palasport con l’amico Fedez.

Segui Carpool Karaoke Italia sul web

  • Hashtag Ufficiale: #CarpoolKaraokeIT
  • Sito ufficiale: www.carpoolkaraoke.mediaset.it
  • Facebook: https://www.facebook.com/CarpoolKaraokeIT/
  • Twitter: @CarKaraokeIT
  • Instagram: @carpoolkaraokeit

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.