Casa Casinò: film al cinema con Will Ferrell – trama e recensione

Casa Casinò è al cinema da giovedì 10 agosto 2017 con Will Ferrell. Scopri la scheda del film, trama, trailer e recensione

Casa Casinò è il nuovo film di Andrew Jay Cohen con Will Ferrell e Amy Poehler nei cinema italiani da giovedì 10 agosto 2017. Marito e moglie consumano tutti i risparmi per il college della figlia. Rimasti al verde, i due si uniscono ai vicini per aprire un casinò illegale nel quartiere. Di seguito la scheda del film, trama, trailer e recensione

Casa Casinò:scheda film

  • DATA USCITA: 10 agosto 2017
  • GENERE: commedia/comico
  • REGIA: Andrew Jay Cohen
  • ATTORI: Will Ferrell, Amy Poehler, Allison Tolman, Ryan Simpkins, Jason Mantzoukas, Andrea Savage, Sam Richardson, Rob Huebel, Andy Buckley, Michaela Watkins, Lennon Parham.
  • SCENEGGIATURA: Andrew Jay Cohen e Brendan O’Brien
  • PAESE: Stati Uniti d’America
  • DURATA: 88 Minuti
  • DISTRIBUZIONE: Warner Bros.

Casa Casinò, film al cinema: trailer

Casa Casinò, film al cinema: trama

Scott (Will Ferrell) e Kate Johansen (Amy Poehler) sono felici che la figlia Alex sia stata ammessa al college. Ma hanno un grande problema: non hanno i soldi per pagare la retta. L’amico Frank (Jason Mantzoukas), un giocatore d’azzardo incallito, ha una idea per risolvere i problemi di denaro di Scott: aprire un casinò illegale proprio in casa sua. Lui infatti vive in una enorme casa che la ex moglie ha praticamente svuotato di ogni cosa di valore. Casa Casinò viene allestita in men che non si dica e apre i battenti in gran segreto. Il passa parola della gente è però velocissimo e in poco tempo diventa subito l’attrazione del quartiere con feste in bikini, spettacoli di streap tease e lotte clandestine. Ma le cose non vanno tutte liscie e ci si mette di mezzo la giovane Alex (Ryan Simpkins) che …

Casa Casinò, film al cinema: recensione

Casa Casinò è una nuova esilarante commedia con il re della comicità americana Will Ferrel. Dopo il successo di Cattivi Vicini e Cattivi Vicini 2, il regista Andrew Jay Cohen ha deciso di riproporre una commedia americana . Questo film, incentrato sul gioco d’azzardo, il denaro e la famiglia, Cohen ha scelto degli attori esperti del genere commedia americana. Non è un film da Oscar, tuttavia è ben curato e fornisce un chiaro spaccato della società americana con tutti i clichè e le ossessioni a stelle e strisce. Si comincia dal sogno dell’istruzione (troppo costosa), poi si passa al mito di Las Vegas in “edizione familiare” per arrivare al rapporto con i vicini, con gli stranieri e quello con le banche.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.