Casa Mika Afterparty: il meglio dello show su Rai 2 stasera 3 gennaio 2017

Casa Mika Afterparty è la raccolta dei momenti migliori delle 4 puntate di Stasera Casa Mika proposte stasera in tv, martedì 3 gennaio 2017, su Rai 2 alle 21:20. Vediamo alcune anticipazioni della miscellanea dei momenti più belli dello show evento.

Casa Mika Afterparty: il meglio dello show su Rai 2 stasera 3 gennaio 2017

Rai 2 propone questa sera lo spettacolo Casa Mika Afterparty in prima serata e presenta una selezione dei momenti più belli di Stasera CasaMika. Verranno anche inseriti dei fuori onda inediti. Si tratta di una specie di After Party che ci farà rivivere le emozioni proposte da quella che i critici hanno definito la trasmissione evento di Rai 2.

A termine della sigla (Boum Boum Boum) verranno riproposte alcune delle performance più belle di Mika fra cui Grace Kelly, Good Guys, Over My Shoulder e Hurts. Non mancheranno le divertenti scenette con Virginia Raffaele. Risentiremo Mika duettare con Giorgia in You’ve Got A Friend, con Eros Ramazzotti in Ci Parliamo Da Grandi, con Chiara Galiazzo in Stardust, con Emma in Domani E’ Un Altro Giorno e con Malika Ayane in Io Che Non Vivo.

Rivedremo anche i momenti più divertenti degli incontri e delle situazioni vissute da Mika sul taxi per le strade delle varie città italiane. Saranno riproposti anche i momenti che Mika ha condiviso con grandi ospiti tra cui la star Monica Bellucci, Sting con la sua musica evergreen e il suo brano più cantato al mondo I’m an englishman in New York e poi I Can’t Stop Thinking About You; il momento swing con Renzo Arbore e Pif.

Inoltre potremo riascoltare il commovente discorso in ricordo dell’amicizia indimenticabile che ha legato Mika al Premio Nobel per la Letteratura Dario Fo. Infine la straordinaria performance di Kylie Minogue con Can’t Get You Out Of My Head e il racconto dell’amicizia che la lega da anni con Mika, nata con un pranzo al ragù preparato dalla mamma.

Un appuntamento da non perdere sulle note della buona musica e di uno show che ricorda lo splendore delle grandi produzioni della Rai di anni fa.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore