Home / MUSICA / News Musica / Caterina Caselli festeggia i 70 anni con una trasmissione su Radio2
nessuno mi puo giudicare caterina caselli radio2

Caterina Caselli festeggia i 70 anni con una trasmissione su Radio2

Nessuno mi può giudicare è la nuova trasmissione di Radio2 condotta da Caterina Caselli e Giovanni Caccamo che racconta in modo leggero e coinvolgente i maggiori successi della canzone italiana, attraverso la voce dei suoi protagonisti, curiosità, rivelazioni e aneddoti. Andrà in onda da oggi 10 aprile 2016 ogni domenica per sei settimane su Radio2 dalle 15.30 alle 17.00 (e in replica da mezzanotte). Il 10 aprile è anche il compleanno di Caterina Caselli che festeggia così in diretta con gli ascoltatori i suoi 70 anni.

Nessuno mi può giudicare tra sfide musicali e super ospiti

In ogni puntata verrà proposta una sfida musicale tra artisti di generazioni diverse, con due brani musicali che verranno sottoposti al giudizio degli ascoltatori che potranno esprimere la loro preferenza sulla pagina Facebook di Radio2. In ogni trasmissione per sei settimane Caterina Caselli e Giovanni Caccamo incontreranno i grandi della musica italiana da Ennio Morricone a Francesco Guccini, da Elisa a Giuliano Sangiorgi.

Nella prima puntata di oggi la sfida sarà tutta al femminile: Caterina Caselli, con la sua celebre canzone Nessuno Mi Può Giudicare (brano del 1966 che proprio quest’anno festeggia cinquanta anni) e Francesca Michielin con Nessun Grado Di Separazione. Ospite d’eccezione della prima puntata sarà Paolo Conte.

Caterina Caselli: video di Nessuno mi può giudicare


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!