Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Cattivissimo Me 2’: i Minion sbarcano in Laguna!

Arriveranno domenica 1 settembre due dei simpatici e dispettosissimi Minion, protagonisti del film di animazione ‘Cattivissimo Me 2’, campione di incassi negli USA con oltre 350 milioni di dollari (e che nel resto del mondo ha già raccolto 455 milioni di dollari). Jerry e Jorge, infatti, hanno deciso di andare a vedere cosa succede alla Mostra del Cinema di Venezia.
Domenica 1 settembre potrete incontrarli presso lo spazio di Studio Universal, il Canale del grande cinema americano classico distribuito da Mediaset Premium.
I Minion Jerry e Jorge sono arrivati in Italia a giugno, non perdendosi il concerto di Vasco Rossi a Bologna, sono poi stati alle giornate professionali di cinema a Riccione a luglio e hanno animato vari acqua park in giro per l’Italia ad agosto, tra cui Verona, Roma e Napoli.
Li potrete incontrare in giro per Venezia domenica, a partire dalle 17 allo spazio di Studio Universal, situato nello storico Mojito bar in Lungomare Marconi al Lido di Venezia.

‘Cattivissimo Me’ è il Blockbuster di Universal Pictures e Illumination Entertainment che ha divertito il pubblico del mondo intero nel 2010 incassando più di 540 milioni di dollari ed è entrato nella Top Ten dei film d’animazione più importanti della storia del cinema americano.
Il 10 Ottobre 2013 tenetevi pronti ad assistere alle nuove follie dei Minion in ‘Cattivissimo Me 2′.
Dopo lo straordinario successo del primo capitolo, Max Giusti torna a doppiare l’ex supercattivo Gru in una nuova e avventurosa commedia. Gru, le sue adorabili figlie e gli imprevedibili e buffi Minion dovranno confrontarsi con nuovi e divertentissimi personaggi tra cui Lucy doppiata dalla cantante/attrice/scrittrice e sempre talentuosissima Arisa e Macho doppiato dall’attore, imitatore e presentatore Neri Marcorè.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.