Cattivissimo me, film d’animazione stasera in tv su Italia 1: trama

Cattivissimo me, film d’animazione di Pierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos, va in onda stasera in tv sabato 21 gennaio 2017 su Italia 1 in prima serata. Di seguito trama e trailer.

Cattivissimo me, film stasera in tv su Italia 1: trama

In un tranquillo quartiere fatto di villette unifamiliari vive Gru, un super cattivo a cui piace fare dispetti e veder soffrire le altre persone. Gru è diventato però così cattivo perché ha vissuto un’infanzia terribile e piena di disagi. A Gru non manca un armamentario supertecnologico ed ha un esercito di minuscoli esseri gialli bi o monoculari, i Minion (in inglese tirapiedi/adulatori) un po’ fracassoni ma al suo servizio. Ma c’è qualcuno che ha rubato i più importanti monumenti del mondo sostituendoli con copie tra cui la piramide di Giza. Gru vuole anche lui compiere un colpo ancora più sensazionale: rubare la Luna.

Ma sarà un incontro inaspettato a sconvolgere la sua vita: l’incontro con tre orfanelle (Margo, Edith e Agnes) che finirà per adottare per sfruttarle per i suoi loschi affari. Gru si prepara a portare avanti il piano ma viene sempre più distratto dalle tre bambine, fino a ritrovarsi nei panni di un padre amorevole ricambiato dalle bambine. Gru ruba la Luna ma scopre di tenere più alle bambine che a quel furto soprattutto quando scopre che le bambine sono state rapite e…

Cattivissimo me, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore