Catturandi – Nel nome del padre 2: anticipazioni, ci sarà la seconda stagione?

Con la sesta e ultima puntata di Catturandi – Nel nome del padre che verrà trasmessa stasera 10 ottobre 2016 su Rai 1 si conclude la fortunata prima stagione della fiction.

Catturandi – Nel nome del padre: stasera l’ultima puntata

Fin dalle prime puntate, la serie ha conquistato il pubblico nonostante un’agguerrita lotta di ascolti contro il Grande Fratello Vip su Canale 5 e Pechino Express su Rai 2. La storia della squadra Catturandi e la sua perenne lotta contro la mafia ha appassionato tantissimi telespettatori, che attendono intrepidi la resa dei conti dell’episodio finale. Infatti, mentre Tito Vergani è a un passo dal concludere il suo piano di vendetta e conquista del potere, l’unica cosa che gli resta da fare è impadronirsi dell’immenso tesoro segreto di Sciacca. Solo Palma Toscano può fermarlo, ma in questa lotta è sempre più sola. Riuscirà a scoprire la vera identità di Vergani e svelare finalmente i misteri dietro la morte di suo padre?

SCOPRI LA TRAMA DELLA SESTA PUNTATA DI CATTURANDI

Catturandi 2: ci sarà la seconda stagione?

Queste domande troveranno risposta nella sesta e ultima puntata di Catturandi – Nel nome del padre di stasera. Ma la vera domanda che tutti i fan della serie si stanno ponendo in questi giorni è se ci sarà o no la seconda stagione di Catturandi – Nel nome del padre? Ad oggi la Rai non ha ancora rilasciato notizie ufficiali sul futuro della fiction poliziesca e non è dato sapere se c’è o meno la volontà di continuare. Di sicuro gli appassionati si stanno mobilitando con mail e messaggi sui social per convincere la Rai a non mettere da parte Palma Toscano, la Catturandi e la lotta contro la mafia, ma per sapere se queste richieste avranno risposta positiva, bisogna attendere. Di sicuro un posizionamento diverso nella programmazione settimanale avrebbe favorito i dati auditel della fiction, staremo a vedere le decisioni della Rai in merito.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.