Catturandi – Nel nome del padre 2: anticipazioni, ci sarà la seconda stagione?

La fiction di Rai 1 Catturandi - Nel nome del padre si chiude con la prima stagione o ci sarà Catturandi 2? Scopri le anticipazioni.

Con la sesta e ultima puntata di Catturandi – Nel nome del padre che verrà trasmessa stasera 10 ottobre 2016 su Rai 1 si conclude la fortunata prima stagione della fiction.

Catturandi – Nel nome del padre: stasera l’ultima puntata

Fin dalle prime puntate, la serie ha conquistato il pubblico nonostante un’agguerrita lotta di ascolti contro il Grande Fratello Vip su Canale 5 e Pechino Express su Rai 2. La storia della squadra Catturandi e la sua perenne lotta contro la mafia ha appassionato tantissimi telespettatori, che attendono intrepidi la resa dei conti dell’episodio finale. Infatti, mentre Tito Vergani è a un passo dal concludere il suo piano di vendetta e conquista del potere, l’unica cosa che gli resta da fare è impadronirsi dell’immenso tesoro segreto di Sciacca. Solo Palma Toscano può fermarlo, ma in questa lotta è sempre più sola. Riuscirà a scoprire la vera identità di Vergani e svelare finalmente i misteri dietro la morte di suo padre?

SCOPRI LA TRAMA DELLA SESTA PUNTATA DI CATTURANDI

Catturandi 2: ci sarà la seconda stagione?

Queste domande troveranno risposta nella sesta e ultima puntata di Catturandi – Nel nome del padre di stasera. Ma la vera domanda che tutti i fan della serie si stanno ponendo in questi giorni è se ci sarà o no la seconda stagione di Catturandi – Nel nome del padre? Ad oggi la Rai non ha ancora rilasciato notizie ufficiali sul futuro della fiction poliziesca e non è dato sapere se c’è o meno la volontà di continuare. Di sicuro gli appassionati si stanno mobilitando con mail e messaggi sui social per convincere la Rai a non mettere da parte Palma Toscano, la Catturandi e la lotta contro la mafia, ma per sapere se queste richieste avranno risposta positiva, bisogna attendere. Di sicuro un posizionamento diverso nella programmazione settimanale avrebbe favorito i dati auditel della fiction, staremo a vedere le decisioni della Rai in merito.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More