Catturandi – Nel Nome Del Padre: trama quarta puntata 26 settembre (spoiler)

La fiction Catturandi - Nel Nome Del Padre tornerà su Rai 1 lunedì 26 settembre 2016 con la quarta puntata. Scopri trama e anticipazioni.

La fiction Catturandi – Nel Nome Del Padre tornerà su Rai 1 lunedì 26 settembre 2016 con la quarta delle sei puntate previste. Ecco di seguito le prime anticipazioni sulla trama del prossimo episodio. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Catturandi – Nel Nome Del Padre: trama quarta puntata 26 settembre

Le indagini di Palma Toscano e della squadra Catturandi procedono spedite, tanto che il boss palermitano Natale Sciacca comincia a sentirsi minacciato dalla donna. Per questo, come abbiamo visto alla fine della terza puntata in onda il 19 settembre, il mafioso organizza un piano per fermare per sempre Palma con un attentato. La donna, interpretata da Anna Caprioli riuscirà a salvarsi la vita? La Catturandi sarà riuscita a sventare l’attentato contro il proprio membro? Lo scopriremo nella quarta puntata del 26 settembre. Inoltre vedremo una svolta nel rapporto tra Palma Valerio: quest’ultimo si prenderà infatti le sue responsabilità come padre per la gravidanza di Daniela. Quali sviluppi porterà questa decisione nella vita sentimentale della Toscano? Infine dalle anticipazioni, scopriamo che il boss Sciacca sarà arrestato, ma questo sembra non essere stato casuale. Che sia un ulteriore piano per depistare la Catturandi e nascondere a Palma la verità sulla morte di suo padre? PEr cercare di rispondere a tutte queste domande, non ci resta che attendere lunedì con la quarta puntata di Catturandi – Nel Nome Del Padre.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More