Catturandi – Nel Nome Del Padre: trama sesta e ultima puntata 10 ottobre (spoiler)

Andrà in onda lunedì 10 ottobre 2016 la sesta ed ultima puntata di Catturandi – Nel Nome Del Padre su Rai 1 in cui finalmente saranno svelati molti misteri.

Durante il penultimo episodio, trasmesso il 3 ottobre, nonostante la concorrenza di Grande Fratello Vip e Pechino Express, la fiction targata Rai ha avuto come sempre un buon seguito confermandosi molto amata dal pubblico italiano. Non sono mancati i colpi di scena e le forti emozioni, specialmente ora che si è finalmente scoperto chi fosse la talpa all’interno della Catturandi e dopo la morte dello stesso Ivan. Quest’ultimo, nonostante il suo grave errore, si è redento ed era pronto a rimediare quindi ha chiuso la sua storia in modo positivo anche se ha lasciato la fiction in modo tragico. Restano ancora tante però le domande a cui trovare risposta. Cos’è davvero successo il giorno in cui morì il padre di Palma Toscano? Perchè non sparò nonostante avrebbe potuto difendersi? Vediamo di seguito le anticipazioni sulla trama del sesto e ultimo appuntamento con la prima stagione di Catturandi – Nel Nome Del Padre il 10 ottobre 2016.


Catturandi – Nel Nome Del Padre: trama sesta puntata 10 ottobre

Nella puntata conclusiva di questa serie tv, tutti i nodi verranno al pettine. Innanzitutto l'attenzione sarà focalizzata su Tito, il nuovo boss che ha fatto di tutto per far fuori dalla lotta per il potere Sciacca. Ma chi c'è dietro a tutto questo? Potrebbe essere un personaggio illustre che metterà la Catturandi in crisi. Intanto Palma, dopo la morte di Ivan, sarà determinata a scoprire il colpevole della morte del collega e questo la porterà inevitabilmente ad essere ancor più agguerrita a capire cosa successe il giorno in cui suo padre fu ucciso. Finalmente la madre di Palma si deciderà a collaborare e raccontare ciò che sa sul quel tragico giorno. Infine, dopo misteri e intrighi per il potere, ci sarà una svolta nella storia d'amore tra Palma e Valerio. Quest'ultimo infatti ha scoperto che sua moglie non è incinta, come gli aveva fatto credere. Questo permetterà a Palma e Valerio di stare finalmente insieme? Per scoprirlo l'appuntamento è per lunedì 1 ottobre 2016 su Rai 1 con l'ultima puntata di Catturandi - Nel Nome Del Padre.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato su anticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore