Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Catturandi – Nel Nome Del Padre: trama terza puntata 19 settembre (spoiler)
Catturandi Nel Nome Del Padre trama fiction rai 1

Catturandi – Nel Nome Del Padre: trama terza puntata 19 settembre (spoiler)

Dopo il buon esordio con il doppio appuntamento la settimana scorsa, torna questa sera su Rai 1 la fiction Catturandi – Nel Nome Del Padre.

Stasera 19 settembre 2016 la serie tv targata Rai dovrà vedersela con una concorrenza davvero serrata. Infatti, se su Rai 2 andrà in onda la seconda puntata dell’adventure game macina ascolti Pechino Express, su Canale 5 comincia la primissima edizione del Grande Fratello Vip. Sarà una guerra a colpi di share davvero difficile, ma staremo a vedere chi la spunterà. Intanto di seguito ecco le anticipazioni della puntata di questa sera.

Catturandi – Nel Nome Del Padre trama terza puntata 19 settembre

Nel terzo appuntamento con la fiction, che include nel cast Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini e Leo Gullotta, la Catturandi prosegue le sue indagini attraverso la pista dei pizzini, che li conduce all’amministratore dell’immensa fortuna economica di Sciacca. Con il boss, all’insaputa di Palma, è in contatto Tito Vergani.. Nel frattempo gli uomini di Vastano sorvegliano Palma, infatti Sciacca vuole mandare un messaggio di sangue alla polizia. Mentre Palma deve fare i conti con gli eventi della sua vita privata, subisce l’attentato che il boss organizza contro di lei. E proprio quando la Catturandi pensa di aver scovato il nascondiglio di Sciacca…


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

I Bastardi di Pizzofalcone trama anticipazioni

I Bastardi di Pizzofalcone: trama quinta puntata 30 gennaio 2017

I Bastardi di Pizzofalcone torna su Rai 1 con la quinta puntata lunedì prossimo 30 gennaio 2017. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!