Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Catturandi – Nel Nome Del Padre: trama terza puntata 19 settembre (spoiler)
Catturandi Nel Nome Del Padre trama fiction rai 1

Catturandi – Nel Nome Del Padre: trama terza puntata 19 settembre (spoiler)

Dopo il buon esordio con il doppio appuntamento la settimana scorsa, torna questa sera su Rai 1 la fiction Catturandi – Nel Nome Del Padre.

Stasera 19 settembre 2016 la serie tv targata Rai dovrà vedersela con una concorrenza davvero serrata. Infatti, se su Rai 2 andrà in onda la seconda puntata dell’adventure game macina ascolti Pechino Express, su Canale 5 comincia la primissima edizione del Grande Fratello Vip. Sarà una guerra a colpi di share davvero difficile, ma staremo a vedere chi la spunterà. Intanto di seguito ecco le anticipazioni della puntata di questa sera.

Catturandi – Nel Nome Del Padre trama terza puntata 19 settembre

Nel terzo appuntamento con la fiction, che include nel cast Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini e Leo Gullotta, la Catturandi prosegue le sue indagini attraverso la pista dei pizzini, che li conduce all’amministratore dell’immensa fortuna economica di Sciacca. Con il boss, all’insaputa di Palma, è in contatto Tito Vergani.. Nel frattempo gli uomini di Vastano sorvegliano Palma, infatti Sciacca vuole mandare un messaggio di sangue alla polizia. Mentre Palma deve fare i conti con gli eventi della sua vita privata, subisce l’attentato che il boss organizza contro di lei. E proprio quando la Catturandi pensa di aver scovato il nascondiglio di Sciacca…


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Stai lontana da me film stasera in tv trama

Stai lontana da me, film stasera in tv su Rai 1: trama

Stasera in tv 4 dicembre 2016 su Rai 1 va in onda Stai lontana da me con Enrico Brignano e Ambra Angiolini. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!