Musica, Cinema, TV e Spettacolo

C’è del tenero tra Lana del Rey e Marilyn Manson?

Marilyn Manson, rocker dannato per eccellenza, starebbe frequentando la nuova rivelazione della musica internazionale dalla voce eterea Lana Del Rey.
A rivelarlo è il giornale tedesco BZ, specializzato in gossip, che ha scovato la coppia uscire furtivamente dallo stesso ascensore in un hotel a Berlino.
Galeotti furono gli Echo Awards, i premi della musica tedesca svoltisi la scorsa settimana, durante i quali la giovane Lana si è esibita nella sua ultima hit “Video Games”, mentre il rocker ha avuto un duetto con i Rammstein.
Il giornale riporta che i due artisti, si sarebbero ritrovati nel ristorante Grille Royale per poi passare il dopocena insieme all’Hotel Grand Hyatt, dove, appunto, sono stati visti prendere lo stesso ascensore con destinazione camera del Sig. Manson.
La foto che vedete, che li ritrae con il cantante Barry Manilow, sarebbe di quella stessa sera, ed è stata posta su Tumblr da Missdontcare-x.tumblr.

Anche se viene da chiedersi se Lana Del Rey abbia già dimenticato Barrie O’Neil, frontman della band scozzese Kassidy, con il quale ha avuto una relazione lunga sette mesi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.