C’è Posta Per Te: Belen e Riccardo Scamarcio ospiti il 21 gennaio 2017

Continuano gli appuntamenti con il programma delle emozioni del sabato di Canale 5, C’è Posta Per Te che torna stasera 21 gennaio 2017 con una nuova puntata, tante storie e ospiti.

C’è Posta Per Te: Belen e Riccardo Scamarcio ospiti il 21 gennaio 2017

Stasera sulla emittente Mediaset dalle ore 21:10 circa, dopo il consueto appuntamento con Striscia la Notizia, torna C’è Posta Per Te con una terza puntata piena di storie ed emozioni. Maria De Filippi come sempre conduce il people show, giunto alla sua ventesima edizione, che fa in modo di far ricongiungere familiari lontani o persone care che si sono allontanate a causa di vecchie liti o incomprensioni. A C’è Posta Per Te però scrivono anche persone che desiderano fare belle sorprese a qualcuno di speciale, un amico o un familiare.

Dopo la star internazionale Richard Madden della prima puntata, Il Volo e Gabriel Garko la settimana scorsa, questa settimana il pubblico di C’è Posta Per Te assisterà a due belle sorprese che coinvolgeranno i due ospiti della serata, ossia la showgirl Belen Rodriguez e l’affascinante attore e produttore cinematografico Riccardo Scamarcio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore