C’è Posta Per Te: Il Volo e Gabriel Garko ospiti il 14 gennaio 2017

Dopo il grande successo del primo appuntamento sabato scorso, C’è Posta Per Te torna stasera 14 gennaio 2017 con una nuova emozionante puntata.

C’è Posta Per Te: Il Volo e Gabriel Garko ospiti il 14 gennaio 2017

A partire dalle ore 21:10 circa, dopo Striscia la Notizia, stasera torna C’è Posta Per Te con una seconda puntata piena di storie ed emozioni. Maria De Filippi conduce il  people show che cerca di far ricongiungere familiari lontani o persone care che si sono allontanati per vecchie liti e incomprensioni. Al programma scrivono anche persone che desiderano fare sorprese a qualcuno di speciale, un amico o un familiare.


Dopo la star internazionale Richard Madden della prima puntata, questa settimana saranno due le bellissime sorprese che coinvolgono ospiti importanti. Saranno infatti in studio l'attore Gabriel Garko e il trio di Il Volo composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. I tenorini si esibiranno in un medley di quattro brani: Libiamo nei Calici dalla Traviata di Giuseppe Verdi, il classico napoletano O Sole Mio, la celebre canzone spagnola Granada e la romanza Nessun dorma tratta dalla Turandot di Giacomo Puccini.

Ce Posta Per Te Gabriel Garko ospite 14 gennaio 2017
Gabriel Garko e Maria De Filippi durante la puntata

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore