C’è Posta Per Te: Mauro Icardi e Serkan Cayoglu ospiti il 4 febbraio 2017

Le emozioni tornano protagoniste del sabato sera di Canale 5 con una nuova puntata di C’è Posta Per Te stasera 4 febbraio 2017 con Maria De Filippi che proporrà tante storie e due grandi ospiti.

C’è Posta Per Te: Mauro Icardi e Serkan Cayoglu ospiti 4 febbraio 2017

A partire dalle 21:20 circa, come sempre dopo il consueto appuntamento con Striscia la Notizia, va in onda la quinta puntata di C’è Posta Per Te che come sempre sarà piena di storie ed emozioni. Maria De Filippi conduce il people show, arrivato ormai alla ventesima edizione, che ha come scopo il far incontrare di nuovo familiari lontani o persone care che si sono allontanate a causa di vecchi dissapori o incomprensioni. A C’è Posta Per Te inoltre scrivono anche persone che vogliono fare belle sorprese a qualcuno di speciale, un amico o un familiare.

Proprio per questo motivo, anche stasera C’è Posta Per Te ospiterà due nuovi personaggi internazionali per regalare un momento felice a due storie emozionanti. Saranno ospiti infatti: Mauro Icardi, calciatore argentino che ha debuttato nella serie A italiana a soli 17 anni, capocannoniere e capitano dell’Inter; l’affascinante attore turco Serkan Cayoglu, famoso per aver interpretato Ayaz Dincer nella serie tv Cherry Season.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.