C’è Posta Per Te: ospiti ultima puntata 11 marzo 2017 con Raoul Bova

Dopo l’ennesima stagione di grandissimo successo di pubblico, 11 In prima serata, dalle ore 21:30, Maria De Filippi condurrà su Canale 5 lo show delle emozioni raccontando le storie dei protagonisti che appassioneranno il pubblico in studio e a casa.

C’è Posta Per Te: ospiti Raoul Bova e Antonino Cannavacciuolo

Dopo quest’ultimo appuntamento, C’è Posta Per Te saluta i telespettatori con l’arrivederci alla prossima stagione. Come sempre, ad accompagnare alcune storie del people show del sabato sera, interverranno degli ospiti. Stasera, 11 marzo, saranno ospiti lo chef stellato e giudice di MasterChef Italia Antonino Cannavacciuolo e l’attore sex symbol Raoul Bova.

Da ormai venti stagioni, C’è Posta Per Te appassiona il pubblico di Canale 5 con storie di persone che per motivi più o meno gravi si sono allontanate ma desiderano riavvicinarsi. Spesso inoltre, Maria De Filippi è artefice di emozionanti sorprese che la gente comune vuole fare ad un proprio caro per ringraziarlo del proprio affetto o incoraggiarlo durante un periodo buio. Sono stati davvero tantissimi gli attori italiani o di Hollywood, gli sportivi, i cantanti o persone dello spettacolo che hanno preso parte a queste sorprese. Stasera vedremo all’opera Antonino Cannavacciuolo e Raoul Bova, che torna ancora una volta ospite dell’amica Maria De Filippi. 

C’è Posta Per Te dà appuntamento quindi su Canale 5 alle 21:30 circa con l’ultima puntata del people show dei sentimenti!

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore