C’è Posta Per Te: Richard Madden ospite della prima puntata 7 gennaio 2017

Stasera in tv, sabato 7 gennaio 2017, torna con la prima puntata C’è Posta Per Te alle ore 21:10 su Canale 5 condotto come sempre da Maria De Filippi.

C’è Posta Per Te: stasera 7 gennaio 2017 la prima puntata

Uno dei programmi più amati della televisione italiana, C’è Posta Per Te debutterà stasera con la ventesima stagione, che promette come sempre tanti sentimenti, emozioni e sorrisi. La formula del people show è sempre la stessa: la produzione e Maria De Filippi aiutano le persone a comunicare, riparlarsi dopo tanti anni di silenzio, perdonarsi, ritrovarsi o semplicemente regalare a qualcuno di speciale una grande emozione. Al centro di C’è Posta Per Te ci sono da sempre le storie della gente comune, i loro dolori e le loro gioie che tanto coinvolgono il pubblico in studio e da casa.

C’è Posta Per Te: Richard Madden ospite della prima puntata

In occasione della prima puntata di C’è Posta Per Te, stasera 7 gennaio 2017 arriverà in studio un super ospite internazionale d’eccezione: l’attore scozzese Richard Madden. Il bellissimo e bravissimo attore sarà protagonista di una sorpresa. Noto al grande pubblico per aver interpretato lo sfortunato Robb Stark in Game Of Thrones, negli ultimi mesi è stato il protagonista della fiction targata Rai I Medici nei panni di Cosimo De’ Medici.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore