C’è Posta per Te: stasera ospiti Gabriel Garko e Fedez

Questa sera, sabato 16 gennaio 2016, durante la seconda puntata di C’è Posta per Te saranno ospiti Gabriel Garko e Fedez. Leggi di più.

Questa sera, sabato 16 gennaio 2016, durante la seconda puntata di C’è Posta per Te saranno ospiti Gabriel Garko e Fedez.

Dopo il grandissimo successo dell’esordio la scorsa settimana con una share pari al 27%, alle ore 21.10 su Canale 5 Maria De Filippi conduce la seconda puntata di C’è Posta per Te, il people show dei sentimenti che coinvolge ed emoziona gli italiani da ben diciannove edizioni che vanta uno dei pubblici più affezionati di sempre. La formula del programma è stato inoltre esportato in 24 Paesi nel mondo tra cui Spagna, Portogallo, Francia, Belgio, Grecia, Turchia, Libano, Marocco, USA, Canada, Argentina, Venezuela, Perù.

Sabato scorso è stato ospite d’eccezione di C’è Posta per Te Marco Mengoni, che è stato chiamato da un ragazzo per aiutarlo a chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. Anche nella puntata di questa sera interverranno due ospiti per fare una sorpresa ad alcuni partecipanti allo show. Si tratta di Gabriel Garko, che nei giorni scorsi è stato protagonista della conferenza stampa di presentazione del 66° Festival di Sanremo, in cui aiuterà Carlo Conti alla conduzione della kermesse. Altro ospite sarà il cantautore rap multiplatino Fedez.

leggi anche:

sanremo 2016 presentazione

Sanremo 2016: dalla conferenza stampa le novità, cast e ospiti

Il 12 gennaio 2016 è stato presentato il 66° Festival di Sanremo con la conferenza stampa al Casinò di Sanremo. Scopri cast, ospiti e novità.

[divider style="dotted" top="20" bottom="20"]

marco mengoni c'è posta per te

Marco Mengoni aiuta due fidanzati a C’è posta per te – video

Marco Mengoni è stato ospite nella prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te ieri sera 9 gennaio 2016. Guarda il video.

A stasera su Canale 5 a partire dalle 21:10 circa per la seconda nuova puntata di C’è Posta per Te con Maria De Filippi e le emozionanti storie di riconciliazioni e sorprese.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More