Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Celebrety Masterchef anticipazioni della seconda puntata 23 marzo 2017

Celebrety Masterchef  prosegue stasera in tv giovedì 23 marzo 2017 dalle 21:15 su Sky Uno HD con la seconda puntata che metterà a confronto le doti culinarie dei personaggi famosi del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo rimasti in gara. Dopo le eliminazioni della prima puntata, rivedremo sfidarsi ai fornelli i nove concorrenti ancora in gara: Antonio Capitani, Filippo Magnini, Maria Grazia Cucinotta, Marisa Passera, Elena Di Cioccio, Mara Maionchi, Alex Britti, Roberta Capua e Nesli. Di seguito ecco tutte le anticipazioni.

Celebrety Masterchef anticipazioni della seconda puntata

Nella prima parte della serata, la Mistery Box che dovranno affrontare i cuochi vip sarà particolarmente complicata. Infatti conterrà gli ingredienti più strani utilizzati fino a oggi nelle precedenti edizioni di MasterChef: funghi shiitake, sedano, lupini di mare, animelle di vitello ed altri ancora. Solo con tanta fantasia e bravura i concorrenti potranno preparare un piatto in grado di colpire i tre giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Chi vincerà la Mistery Box andrà all’Invention Test con un grande vantaggio: Daniel Facen, il famoso chef esperto di cucina molecolare, svelerà in dispensa al vincitore trucchi e consigli preziosi per realizzare un piatto perfetto servendosi di tre materie prime molto diverse e difficili da abbinare. Come sempre l’esito dell’Invention Test sarà l’eliminazione del primo concorrente della puntata.

Gli otto concorrenti in gara rimasti si sfideranno nella seconda Prova in Esterna che si svolgerà a Montalcino, in Val d’Orcia. Oggetto della prova sarà la preparazione della Benfinita che è il tradizionale pranzo comunitario a base di pici, cinghiale e ciambellone. La brigata che perderà la prova dovrà  affrontare anche il Pressure Test che sarà gestito da Iginio Massari, famoso pasticciere italiano e secondo ospite della puntata. Massari ha scelto per questa prova la preparazioene del Macaron, tipico dolce francese. Un altro concorrente sarà costretto ad abbandonare la gara culinaria.

Appuntamento dunque alle 21:15 giovedì 23 marzo 2017 sul canale Sky Uno HD per la seconda puntata di Celebrety Masterchef.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.