Celebrity MasterChef: anticipazioni Finale del 6 aprile 2017

Chi tra i finalisti Roberta Capua, Filippo Magnini, Nesli e Marisa Passera sarà il primo Celebrity MasterChef?

La prima edizione di Celebrity MasterChef Italia è arrivata alla Finale che andrà in onda stasera giovedì 6 aprile alle 21:15 su Sky Uno. Il trio di giudici formato da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo dovrà valutare i 4 concorrenti rimasti in gara che sono la conduttrice Roberta Capua, il nuotatore Filippo Magnini, il rapper Nesli e la deejay Marisa Passera.

Celebrity MasterChef: anticipazioni Finale 6 aprile 2017

Ultima Mystery Box per la Finale dello spin-off del cooking show con i vip che sarà composta da soli 5 ingredienti. I concorrenti rimasti in gara potranno però cercare di ottenere ulteriori 5 ingredienti indovinando gli elementi che compongono una zuppa particolare. Come sempre il vincitore otterrà un importante vantaggio nell’Invention Test, mentre chi avrà preparato il peggior piatto dovrà dire addio ad ogni ambizione di conquistare il primo titolo di Celebrity MasterChef proprio ad un soffio dalla finalissima.

I tre aspiranti cuochi vip che avranno passato il turno dovranno presentare ai giudici il loro menù degustazione da realizzare in 2 ore e mezza. Alla fine della prima ora potranno cominciare a servire le loro portate. Non ci sarà né un minimo né un massimo di piatti da presentare ai giudici per l’assaggio e la valutazione. Alla fine del tempo assegnato per la preparazione del menù degustazione i giudici di fronte al pubblico, ai parenti e a tutti gli altri partecipanti al primo Celebrity Masterchef Italia, proclameranno il vincitore che conquisterà il premio di 100.000 € da destinare in beneficenza.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.