Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Celebrity MasterChef: anticipazioni terza puntata 30 marzo 2017 semifinale

Stasera in tv, giovedì 30 marzo 2017, va in onda su Sky Uno la terza puntata di Celebrity MasterChef Italia che sarà anche la semifinale del reality. I 7 concorrenti rimasti in gara sono il cantante Alex Britti, la conduttrice Roberta Capua, la presentatrice Elena Di Cioccio, il nuotatore Filippo Magnini, la discografica Mara Maionchi, il rapper Nesli, la deejay Marisa Passera. A giudicare i loro piatti saranno i famosi giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Di seguito tutte le anticipazioni.

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA DI CELEBRITY MASTERCHEF

Celebrity MasterChef: anticipazioni terza puntata 30 marzo 2017 semifinale

Ancora una speciale Mistery Box aprirà la gara dei vip che dovranno cucinare un piatto basato sull’ingrediente più odiato. Sarà un parente o un amico a consegnare ad ogni concorrente il necessario per una ricetta. Ma ci sarà una ulteriore difficoltà infanti i vip dovranno cucinare in staffetta con i loro ospiti per cercare di essere il migliore e conquistare il vantaggio per l’Invention Test. Questa seconda prova prevederà la preparazione di un piatto basato su alcuni particolarissimi ingredienti esotici. Chi perderà l’Invention Test dovrà lasciare per sempre la cucina di Celebrity MasterChef Italia.

Nella seconda parte della gara i concorrenti parteciperanno alla gara in esterna che sarà a Megève in Francia. Qui potranno conoscere lo Chef pluristellato Emmanuel Renaut, conosciuto per la sua raffinata cucina di montagna. I concorrenti dovranno cucinare alla perfezione alcuni piatti più famosi dello chef. Il vincitore della prova in esterna andrà direttamente in balconata e cioè in Finale, mentre gli altri dovranno superare il Pressure Test seguendo il ritmo dei giudici. Infatti Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, indossato il grembiule di Masterchef, a turno presenteranno una ricetta da replicare all’istante rispettando tutti i passaggi. Ci saranno diverse manche in cui il migliore potrà accedere alla balconata e conquistare un posto per la Finale in onda giovedì prossimo. Chi non convincerà i giudici sarà eliminato.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.