Cercasi Amore Per La Fine Del Mondo, film stasera in tv su Canale 5: trama

Cercasi Amore Per La Fine Del Mondo è il film in onda stasera in tv 21 giugno 2017 su Canale 5 in seconda serata. Scopri trama e trailer

Cercasi Amore Per La Fine Del Mondo è il film in onda stasera in tv, mercoledì 21 giugno 2017, su Canale 5 in seconda serata alle ore 23:40 circa. La pellicola è diretta da Lorene Scafaria ed interpretata da Steve Carell, Keira Knightley, Adam Brody, Roger Aaron Brown. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Cercasi Amore Per La Fine Del Mondo, film stasera in tv: trama

Tra poche settimane un enorme asteroide, che gli astronomi hanno chiamato Matilda, si scontrerà con la Terra provocandone la completa distruzione.  In tutta la Terra la gente è in preda alla completa disperazione in attesa della catastrofe; ovunque ci sono tumulti e saccheggi. Dodge, un assicuratore abbandonato dalla moglie, ha un unico desiderio: rivedere Olivia, il suo amore di gioventù. Ma in questi momenti terribili incontra Penny, una giovane vicina di casa in preda alla disperazione per l’idea di non poter più raggiungere i familiari che vivono in Gran Bretagna, dato che tutti i voli sono stati annullati. I due decidono di mettersi in viaggio per aiutarsi reciprocamente: Penny lo accompagnerà da Olivia e Dodge la porterà da qualcuno che possiede un aereo privato.

Cercasi Amore Per La Fine Del Mondo, film stasera in tv: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.