Cervia: il Lions Club promuove un concorso fotografico sul territorio

Il Lions Club Cervia Ad Novas promuove la 5° edizione del concorso fotografico che ha per tema: Arti e Mestieri, Memoria e Cultura di un Territorio, riferito a Cervia e Cesenatico.

Le fotografie più significative saranno esposte nella Mostra Fotografica del Lions che inaugurerà mercoledì 1 giugno al Museo del Sale di Cervia. In tale occasione saranno premiati i primi cinque classificati nel concorso, alla presenza delle autorità del Lions Club, del Comune di Cervia e di Cesenatico. L’evento ha finalità benefiche e l’intero ricavato sarà devoluto per l’acquisto di un cane guida per non vedenti.

come partecipare al concorso

Il contest fotografico è aperto a tutti ed è suddiviso in quattro categorie:

  1. Fotografi Professionisti
  2. Fotografi Amatoriali
  3. Juniores (fino a 18 anni)
  4. Scuole elementari/medie (Istituto o singola classe )

Le fotografie proposte devono essere inedite e di proprietà di chi le invia. Le immagini  dovranno essere consegnate su un CD in formato JPEG entro il 15 Maggio 2016 a Foto Piero Corso Mazzini 3, Cervia tramite posta o consegnate a mano con acclusa la scheda di iscrizione compilata in ogni parte e la quota di partecipazione (€ 10,00 ogni serie di 3 fotografie). Ciascun partecipante può inviare più serie. Le fotografie verranno valutate singolarmente, quindi possono avere soggetti diversi. Non saranno ammesse fotografie che risultino estranee ai temi proposti, le foto composite o con  l’aggiunta, la duplicazione, la cancellazione o lo spostamento degli oggetti nella foto.

Per maggiori informazioni, lettura regolamento integrale, scheda di iscrizione ecc… rivolgersi a Foto Piero 0544/71917 oppure scrivere a manuela.guarnieri@live.it o a ssaffo@libero.it.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.