Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Cesare Cremonini ospite nella finale Miss Italia, presenta il nuovo singolo ‘Una Come Te’

Cesare Cremonini sarà ospite della 73° edizione di Miss Italia in onda domenica 9 settembre in prima serata su Rai 1, occasione in cui per la prima volta eseguirà ‘Il Comico (Sai che risate)‘, primo singolo estratto del nuovo album ‘La teoria dei colori’, e brano più trasmesso dalle radio italiane degli ultimi quattro mesi. Nella serata di Miss Italia, Cesare presenterà anche in anteprima il nuovo singolo ‘Una come te’ in rotazione radiofonica da venerdì 14 settembre.

Continua parallelamente l’attività cinematografica di Cesare che quest’estate è stato ospite del Festival del Cinema di Locarno in veste di autore delle canzoni originali del film in concorso “I Padroni di casa” di Edoardo Gabbriellini, con Elio Germano, Valerio Mastandrea, Valeria Bruni Tedeschi e Gianni Morandi. Nel film, nelle sale dal 4 ottobre, compaiono due brani inediti di Cesare “Amor Mio” (interpretata nel film da Gianni Morandi e contenuto nell’ultimo disco di inediti “La Teoria dei Colori”) e “Lascia il sole” scritto insieme ad Alessandro Magnagnini.

Dopo la partecipazione come ospite a Miss Italia, Cesare si dedicherà alle prove del tour che partirà il 26 ottobre dal Palaolimpico di Torino e che lo vedrà esibirsi in undici concerti nei più importanti palasport d’Italia.
Queste le date del “Cesare Cremonini Live 2012”: 26 ottobre Palaolimpico (Torino); 27 ottobre Mediolanum Forum (Assago); 30 ottobre 105 stadium (Genova); 3 novembre Palaevangelisti (Perugia); 4 novembre Obihall (Firenze); 6 novembre Palasport Forum (Pordenone); 7 novembre Gran Teatro Geox (Padova);9 novembre Paladozza (Bologna); 10 novembre 105 Stadium (Rimini); 13 novembrePalalottomatica (Roma); 15 novembre Palapartenope (Napoli).

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.