Home / MUSICA / Album / Cesare Cremonini: si chiude il capitolo Logico con un cofanetto
cesare cremonini 2015

Cesare Cremonini: si chiude il capitolo Logico con un cofanetto

Con la data di ieri sera 24 novembre al Palasport di Verona, è terminato il Più che Logico Tour 2015 di Cesare Cremonini che ha avuto un grandissimo successo con 18 date in tutta Italia e in cui sono state registrate oltre 120 mila presenze in un solo mese di concerti.

Il Più che logico Tour 2015 chiude il percorso che Cesare Cremonini ha cominciato lo scorso anno con la pubblicazione dell’album Logico, a cui sono seguite le due tranche di tour che si sono svolte tra il 2014 e il 2015. In totale sono più di 200 mila i biglietti venduti e 34 le date che hanno portato il cantautore nei maggiori palazzetti del paese, confermandolo come uno degli artisti più amati in Italia e sottolineando ancora una volta le sue capacità di musicista, performer ed autore.

I due tour, avvenuti a un anno di distanza, sono stati totalmente diversi: il racconto in due parti di una storia lunga quasi vent’anni, una festa di musica live. Questo sono stati Logico Tour 2014 e Più che logico tour 2015. Ora che la parte live di Logico si è chiusa con il concerto-festa di ieri sera a Verona, si conclude definitivamente questa parte importante della carriera musicale di Cesare Cremonini con l’uscita venerdì 27 novembre 2015 del Logico Project, un cofanetto a tiratura limitata che raccoglie gli ultimi due dischi usciti: Logico e Più che Logico Live.

ACQUISTA LOGICO PROJECT SU IBS


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!