Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Chad Kroeger ed Avril Lavigne presto sposi!

Chad Kroeger ed Avril Lavigne si sposeranno presto. A rivelarlo è lo stesso leader dei Nickelback che – precisa – se ne frega delle opinioni della gente, che lo accusa di essere troppo vecchio per la giovane punk pop star.
Il rocker canadese, classe 1974, frequenta la giovane connazionale dallo scorso febbraio, quando si sono incontrati in studio per una collaborazione al quinto album in studio di Avril.
Entrambi hanno alle spalle un altro matrimonio – con conseguente divorzio – ma nonostante questo, la coppia afferma di essere felice e di voler molto presto convolare a nozze. Intervistato da People Magazine, Kroeger ha affermato:

“Sto cercando di non interessarmi troppo delle opinioni della gente sulla nostra relazione. So solamente che siamo molto felici”.

Avril Lavigne aveva sposato nel 2006 il leader dei Sum 41, Deryck Whibley, ma solo dopo 3 anni di matrimonio si sono lasciati. All’inizio dell’anno aveva frequentato per un po’ il fratellastro di Kim Kardashian, Brody Jenner, ma la relazione è finita in malo modo ad inizio 2012.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.