Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Changeling, film stasera in tv su Rete 4 con Angelina Jolie: trama
Changeling film stasera in tv trama

Changeling, film stasera in tv su Rete 4 con Angelina Jolie: trama

Stasera in tv, 4 ottobre 2016, va in onda su Rete 4 il film Changeling, thriller drammatico firmato da Clint Eastwood con Angelina Jolie e John Malkovich.

Changeling, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il film, basato su fatti realmente accaduti, è ambientato a Los Angeles, nel marzo 1928. Siamo in un quartiere popolare alla periferia della città, dove una ragazza madre Christine Collins (Angelina Jolie) lascia a casa il figlio Walter di 9 anni per andare al lavoro, in una società telefonica dove è centralinista. Una volta rientrata in casa dopo il turno lavorativo, Walter non si trova più, è scomparso. Il bambino sembra essere sparito senza lasciare traccia e iniziano le estenuanti ricerche. Christine è nella disperazione più totale, ma cinque mesi dopo la polizia le annuncia di aver ritrovato suo figlio. Solo che il bambino non è Walter.. e dopo averlo inizialmente accolto a casa, Christine tenta in tutti i modi di convincere la polizia di rimettersi a cercare il vero Walter. Invece di crederle, le forze dell’orine l’accusano di paranoia e infermità mentale e la fanno rinchiudere in manicomio. Solo un uomo le crede, il reverendo Gustav Briegleb (John Malkovich), attivista della comunità presbiteriana locale, che la aiuta a trovare risposte alla scomparsa del figlio.

Changeling, film stasera in tv su Rete 4: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

We Were Soldiers film stasera in tv Rete 4 trama

We Were Soldiers, film con Mel Gibson stasera in tv su Rete 4: trama

We Were Soldiers è il film con Mel Gibson in onda stasera in tv 19 febbraio 2017 su Rete 4 in seconda serata. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!