Channing Tatum dirigerà il sequel di ‘Magic Mike’?

Channing Tatum, intervistato dal sito tedesco Filmstarts, ha parlato di un possibile sequel di ‘Magic Mike‘ e non ha escluso che il secondo capitolo del film sullo spogliarello maschile potrebbe essere diretto da lui stesso.
Il film, che arriverà in Italia il prossimo 21 Settembre, è ispirato alla vera esperienza vissuta da Tatum: prima di diventare famoso, infatti, si spogliava. In America la pellicola è stata un vero successo (ha incassato la bellezza di $154 million), considerando il modesto budget ($7 millioni), forse grazie anche al cast stellare, formato da Alex Pettyfer, Matthew McConaughey e Joe Manganiello.

Ma a dare maggiori dettagli di questo sequel è lo sceneggiatore Reid Carolin, che ha asserito che esiste già una storia e che questa è molto divertente. Sarà, infatti, una sorta di road movie, in cui gli spogliarellisti si rincontreranno di nuovo. Sarà molto di più di una semplice commedia.
Tatum, dal canto suo, si dice davvero entusiasta della possibilità di un sequel, mentre – afferma – che il regista Steven Soderberg lo è un po’ meno. Pare infatti che non voglia occuparsi del sequel.
In ogni caso il bell’attore ha insistito che la possibile assenza di Soderberg non significa necessariamente che il film non si farà: anzi, potrebbe proprio essere lui il sostituto del regista.
Ma prima di mettersi al lavoro sul secondo capitolo, il team creativo del film si concentrerà sull’arrivo a Broadway di ‘Magic Mike‘, sulla realizzazione del musical ispirato alla storia.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.