Channing Tatum è l’uomo più sexy del mondo secondo People

La star di ‘Magic Mike’, Channing Tatum, è stato nominato per quest’anno l’uomo più sexy del mondo dalla celebre rivista People.
Il primo commento a caldo del giovane attore, appresa la notizia, è stato il fatto che si è sentito “preso in giro“.
Molto modesto, Channing – che è sposato con la sua co-star nel film ’10 Years’ Jenna Dewan – ha risposto al magazine:

“Il mio primo pensiero è stato ‘mi state prendendo in giro’. L’ho detto subito a Jenna, mentre stavamo facendo il bagno ai nostri cani, sembravano delle puzzole. E lei sorpresa mi ha detto ‘Cosa?'”.

Channing, che ha 32 anni, ha scherzosamente rivelato che la moglie da quel momento non lo ha più chiamato per nome, ma con il titolo assegnato. Dal canto suo, Jenna è molto felice di essere sposata con l’uomo più sexy del mondo, ma precisa che dietro alla sua evidente bellezza fisica, il marito ha molte altre ottime qualità.

“La gente lo conosce perchè è sexy e perchè è divertente, ma non conoscono il suo profondo lato emozionale e nemmeno sanno quanto sia spiritualmente aperto. E’ una persona dal cuore grande: quello che vedete è quello che avete”.

Inoltre Channing ha rivelato ai media il suo desiderio di metter su famiglia con la moglie:

“Io mi sento pronto e penso che anche lei lo sia. Il primo numero che mi rimbalza in testa è 3, ma ne basta uno in salute, poi vedremo cosa succederà. E’ troppo facile per noi uomini dire: ‘voglio 15 figli’. Jenna direbbe ‘meglio che ti cerchi un’altra moglie!'”.

All’interno della top 10 di People ritroviamo comunque altri nomi noti: il vincitore dello scorso anno Bradley Cooper, Liam Hemsworth, Idris Elba (star di ‘The Wire’), l’attore Chris Evans, il fidanzato di Jennifer Aniston Justin Theroux e Ryan Gosling.
La lista completa di People dei ‘100 Sexiest Men Alive’ sarà pubblicata nella prossima uscita, che sarà questo venerdì.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.