Home / TV E TALENT / The Voice Of Italy / Charles Kablan: Un Cuore Solo è l’inedito per la finale di The Voice – video
the voice 4 finale charles kablan

Charles Kablan: Un Cuore Solo è l’inedito per la finale di The Voice – video

Il finalista di The Voice Of Italy 4 Charles Kablan si è esibito nell’ultima puntata del talent nel suo primo brano inedito.

Intitolato Un Cuore Solo e scritto da Abbate e Franchini, il brano è una ballata romantica dal sound molto raffinato e ricercato che mette in mostra perfettamente la voce particolare del talento del Team Killa.

Charles Kablan: chi è

Charles Kablan, finalista del Team Killa, ha 22 anni ed è originario della Costa D’Avorio. Arrivato in Italia nel 2012, vive a Seriate, in provincia di Bergamo, con la zia. Per mantenersi fa lavori come le pulizie in fabbrica e la sera frequenta una scuola per prendere il Diploma. Nonostante non abbia mai fatto scuole di canto, la musica da sempre è la sua grande passione e ha sempre cantato. Prima di The Voice ha fatto parte di un coro gospel. Al talent di Rai 2 ha sorpreso i Coach con la sua incredibile interpretazione di Hello di Adele grazie alla sua voce davvero unica. Charles ha però scelto come suo mentore Emis Killa e ora rappresenta il suo Team alla finale.

Charles Kablan: l’inedito Un Cuore Solo


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

the voice 4 francesca michielin finale

Francesca Michielin ha duettato con i finalisti a The Voice Of Italy2016 – video

Francesca Michielin è stata tra gli ospiti alla finale di The Voice Of Italy 4 e ha duettato insieme ai finalisti. Guarda il video dell’esibizione.

error: Content is protected !!