Charles Kablan: Un Cuore Solo è l’inedito per la finale di The Voice – video

Il finalista di The Voice Of Italy 4 Charles Kablan si è esibito nell’ultima puntata del talent nel suo primo brano inedito.

Intitolato Un Cuore Solo e scritto da Abbate e Franchini, il brano è una ballata romantica dal sound molto raffinato e ricercato che mette in mostra perfettamente la voce particolare del talento del Team Killa.

Charles Kablan: chi è

Charles Kablan, finalista del Team Killa, ha 22 anni ed è originario della Costa D’Avorio. Arrivato in Italia nel 2012, vive a Seriate, in provincia di Bergamo, con la zia. Per mantenersi fa lavori come le pulizie in fabbrica e la sera frequenta una scuola per prendere il Diploma. Nonostante non abbia mai fatto scuole di canto, la musica da sempre è la sua grande passione e ha sempre cantato. Prima di The Voice ha fatto parte di un coro gospel. Al talent di Rai 2 ha sorpreso i Coach con la sua incredibile interpretazione di Hello di Adele grazie alla sua voce davvero unica. Charles ha però scelto come suo mentore Emis Killa e ora rappresenta il suo Team alla finale.

Charles Kablan: l’inedito Un Cuore Solo

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.