Home / MUSICA / Concerti / Charlie Puth: unico concerto italiano a Milano in maggio 2016 – biglietti
Charlie Puth album debutto

Charlie Puth: unico concerto italiano a Milano in maggio 2016 – biglietti

Sarà solo uno il concerto in Italia di Charlie Puth che al Fabrique di Milano infiammerà il pubblico con le sue hit mondiali durante la serata di sabato 7 maggio 2016.

Il cantante, musicista, produttore e compositore americano ha collaborato con artisti del calibro di Jason Derulo, Stevie Wonder e Wiz Khalifa e ha raggiunto la notorietà grazie alla cover di Someone Like You di Adele, caricata nel suo canale Youtube, che ha impazzato sul web e che ha colpito Ellen DeGeneres che lo ha richiesto nel suo spettacolo. Da quel momento la carriera del cantante 27enne è stata travolgente (ha ottenuto tra l’altro tre nomination ai Grammy per il brano See You Again, la ballata dalla colonna sonora di Furious 7 dedicata allo scomparso Paul Walker).

In Italia, Charlie Puth è noto soprattutto per il brano Marvin Gaye featuring Meghan Trainor e attualmente è in rotazione radiofonica con il singolo One Call Away che sta salendo in tutte le classifiche. Lo scorso 29 gennaio è uscito Nine Track Mind, il tanto atteso album di debutto con all’interno 13 bellissime tracce tra cui la hit See You Again.

Charlie Puth album debutto

Charlie Puth: ecco il primo album Nine Track Mind – audio

È uscito l’album di debutto di Charlie Puth intitolato Nine Track Mind che comprende i singoli See You Again e Marvin Gaye. Ascolta tutti i brani.

0 comments

Il cantante ha partecipato a molti spettacoli televisivi statunitensi ed ha appena terminato il suo tour americano. Ha ricevuto molteplici riconoscimenti, tra cui due Teen Choice Award, un Hollywood Film Award, due American Music Award, nomination agli MTV Video Music Award e agli MTV Europe Award e una nomination ai Golden Globe per Best Original Song.

Charlie Puth concerto 2016: info e biglietti

  • 7 maggio 2016 Milano, Fabrique
  • Apertura Porte: ore 19:00 – Inizio Concerto: ore 20:30
  • Prezzo biglietto: posto unico € 18,00 + diritti di prevendita

I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone dalle ore 10:00 di venerdì 19 febbraio, e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10:00 di venerdì 26 febbraio.

BIGLIETTI CONCERTO CHARLIE PUTH 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!