Home / MUSICA / Album / Charlie Puth: ecco il primo album Nine Track Mind – audio
Charlie Puth album debutto

Charlie Puth: ecco il primo album Nine Track Mind – audio

Esce oggi 29 gennaio 2016 il nuovo album di Charlie Puth intitolato Nine Track Mind in gara con tre nomination ai Grammy (uno nella tanto ambita categoria dedicata ai compositori).

Per chi non conosce Charlie Puth, ricordiamo che è diventato famoso grazie alla cover di Someone Like You di Adele, caricata nel suo canale Youtube, che ha impazzato sul web. Ellen DeGeneres proprio grazie al video decise di volere questo talento sconosciuto nel suo Show. Ecco come è iniziata la storia del successo di questo 27enne cantante, musicista, produttore e compositore, che ha ricevuto tre nomination ai Grammy per il brano See You Again, la ballata dalla colonna sonora di Furious 7 dedicata allo scomparso Paul Walker.

La canzone ha conquistato 4 volte Platino e per 12 settimana è stato al Numero Uno dei Billboard Hot 100, scalando la vetta delle classifiche dei singoli più venduti. Inoltre il video di See You Again ha superato il traguardo eccezionale di un miliardo di visite. In Italia, Charlie Puth è noto soprattutto per il brano Marvin Gaye featuring Meghan Trainor e attualmente è in rotazione radiofonica con il singolo One Call Away che sta salendo in tutte le classifiche.

Charlie Puth album debutto

Charlie Puth: in arrivo il primo album da solista Nine Track Mind

Charlie Puth ha presentato a Milano il suo album Nine Track Mind, il primo album da solista in uscita il prossimo 29 gennaio 2016. Leggi di più.

0 comments

Il cantante ha partecipato a molti spettacoli televisivi statunitensi ed ha appena terminato il suo tour americano. Ha ricevuto molteplici riconoscimenti, tra cui due Teen Choice Award, un Hollywood Film Award, due American Music Award, nomination agli MTV Video Music Award e agli MTV Europe Award e una nomination ai Golden Globe per Best Original Song.

Ascolta Nine Track Mind di Charlie Puth


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!