Charlie Sheen è la special guest star del nuovo video di Arianna feat. PittBull

Dopo il grande successo negli USA arriva il videoclip di ‘Sexy People’, il tormentone dance che da quest’oggi sarà in anteprima su Vevo nella versione italiana. Arianna, la prima cantante italiana ad aver firmato un contratto discografico con RCA USA, e la superstar internazionale Pitbull sono i protagonisti di un video girato in puro stile hollywoodiano, un party travolgente sulla spiaggia di Miami al ritmo di ‘Sexy people‘, un irresistibile incontro tra la melodia italiana e le sonorità contemporanee dell’elettronica e del rap.
Al video hanno partecipato anche celebrità statunitensi come Charlie Sheen, Shaggy, il bassista Tyson Ritter, i giocatori di football Dwayne Bowe, Chad Ochochino Johnson, Dez Bryant, il cestista Tristan Thompson, le attrice e cantanti Adrienne Bailon e Keana Texeira, DJ Irie.

La storia di ‘Sexy people‘ inizia nel 2012 quando nasce l’esigenza di trovare, in pochissimo tempo, una colonna sonora per uno spot destinato agli Stati Uniti: c’è bisogno di una canzone italiana famosa in tutto il mondo e legata all’immaginario del genio e dello stile che l’Italia ha esportato ovunque. Flavio Ibba, produttore di musica per pubblicità, e Arianna vengono contattati per un’idea creativa ed è proprio Arianna a pensare a ‘Torna a Surriento’. In tempi record viene inciso un provino che convince tutti e viene scelto, ma manca ancora qualcosa dal sapore innegabilmente contemporaneo e statunitense. Manca il rap. La cosa arriva all’orecchio di Pitbull che, affascinato dal progetto, si offre, non solo di prestare la sua voce, ma anche di scrivere per l’occasione un testo che gioca proprio sul concetto di sensualità e immigrazione, lui nato a Miami e di origini cubane. Il risultato di questa miscela esplosiva è ‘Sexy people’ e uno spot di enorme impatto che ottiene anche quasi quattro milioni di visualizzazioni su YouTube. Sulla scia di questo incredibile successo RCA USA nota Arianna e le fa firmare un contratto per quattro album e il lancio in tutto il mondo di ‘Sexy people’. Il brano viene pubblicato su iTunes negli USA il 12 febbraio, in poche settimane arriva nella top ten della dance chart di Billboard e il 26 aprile arriva anche nelle radio italiane.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.