Che Dio Ci Aiuti 4: trama e anticipazioni ottava puntata 19 febbraio 2017

Che Dio Ci Aiuti 4 torna su Rai 1 la prossima domenica 19 febbraio 2017 con l’ottava puntata composta come sempre da due episodi, rispettivamente il numero 15 intitolato Orgoglio e pregiudizi e il 16 dal titolo Fortuna che ci sei. Di seguito trama e anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Che Dio Ci Aiuti 4: trama e anticipazioni ottava puntata 19 febbraio 2017

Le avventure di Suor Angela (interpretata da Elena Sofia Ricci) e gli altri personaggi che ruotano attorno al convento degli Angeli Custodi continuano con nuove sorprese e colpi di scena anche domenica prossima 19 febbraio. Nel frattempo, se ti sei perso qualche puntata o vuoi vedere in streaming la diretta scopri come seguire Che Dio Ci Aiuti 4. Nel primo episodio della serata, che si intitolerà Orgoglio e pregiudizi, Suor Angela si troverà alle prese con il caso del piccolo Mauro. Il bimbo resta sconvolto dal divorzio dei genitori e la protagonista farà di tutto per aiutarlo. Inoltre Azzurra riceverà una visita decisamente inaspettata. Potrebbe trattarsi del ritorno di Guido (Lino Guanciale)..

Per quanto riguarda invece il secondo episodio di domenica 19 febbraio intitolato Fortuna che ci sei, sappiamo che Nico tenterà in ogni modo di evitare a Monica una nuova ed ennesima delusione amorosa. Nel frattempo Azzurra sarà alle prese con l’organizzazione di un party a sorpresa per Emma e fare in modo che sia un evento indimenticabile.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.