Che Dio Ci Aiuti 4: trama e anticipazioni seconda puntata 12 gennaio 2017

Continua su Rai 1 la fiction Che Dio Ci Aiuti 4 con la seconda puntata e due nuovi episodi inediti giovedì prossimo 12 gennaio 2017. Di seguito trama e anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Che Dio Ci Aiuti 4: trama e anticipazioni seconda puntata 12 gennaio 2017

Episodio 3 La lista. Suor Angela si prende cura di Leone, un uomo piuttosto burbero in lista d’attesa per un trapianto. Con lui c’è anche il Dottor Gabriele Mattei, il chirurgo chiamato a operarlo che però si comporta in modo strano. Nel frattempo Nico usa Monica per togliersi dai piedi un’altra donna particolarmente insistente. Valentina intanto è costretta a lavorare come barista all’Angolo Divino e fa di tutto per aggirare le regole del convento degli Angeli Custodi addirittura ricattando suor Angela..


Episodio 4 Colpire non subire. Le giovani del convento si alleano in una sorta di coalizione femminile sotto all'inno del girl power: il tutto per aiutare Monica a respingere l’attrazione verso Nico, Valentina per osteggiare il dottor Mattei, Azzurra per ricominciare il suo tirocinio e Emma per conquistare un compagno di scuola. Suor Angela si ritrova come sempre a dover tenere la situazione sotto controllo per non destabilizzare gli equilibri di tutti, ma le ragazze ottengono risultati alquanto discutibili..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore