Che Dio Ci Aiuti 4: trama e anticipazioni settima puntata 12 febbraio 2017

Continuano gli appuntamenti domenicali della fiction Che Dio Ci Aiuti 4 che torna su Rai 1 in prima serata il 12 febbraio 2017 con due nuovi episodi, rispettivamente il numero 13 intitolato Bersagli mobili e il 14 dal titolo Una goccia nel mare. Di seguito trama e anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Che Dio Ci Aiuti 4: trama e anticipazioni settima puntata 12 febbraio 2017

Le avventure di Suor Angela (interpretata da Elena Sofia Ricci) e il convento degli Angeli Custodi continuano con nuove storie e colpi di scena anche domenica prossima 12 febbraio. Nel frattempo, se ti sei perso qualche puntata o vuoi vedere in streaming la diretta scopri come seguire Che Dio Ci Aiuti 4. Nel primo episodio della serata, che si intitolerà Bersagli mobili, vedremo Suor Angela e Azzurra impegnate a prendersi cura di Emma. La giovane è ricoverata in ospedale e la sua convalescenza procede non senza difficoltà, ma non è tutto perchè nuovi ostacoli le si presenteranno davanti. Nel frattempo Nico tenterà in tutti i modi di far diventare Asia la sua donna ideale. Il secondo episodio si intitolerò invece Una goccia nel mare e faremo la conoscenza di Ginevra, una ragazzina di soli 13 anni che si rivolge a Suor Angela perchè convinta che sua madre abbia ripreso a drogarsi. Infine Nico aiuterà Monica con la sua nuova cotta.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore