Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Che Dio Ci Aiuti 4: trama e anticipazioni terza puntata 15 gennaio 2017

La fiction Che Dio Ci Aiuti 4 torna con la terza puntata e due nuovi episodi inediti domenica prossima 15 gennaio 2017. Di seguito trama e anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Che Dio Ci Aiuti 4: trama e anticipazioni terza puntata 15 gennaio 2017

Episodio 5 Un’altra me. Suor Angela è impegnatissima con Claudia, una giovane che tiene nascosti alcuni segreti. Monica e Nico fanno amicizia, ma lui la invita a far parte del “magico” mondo delle App per conoscere persone. Nel frattempo Gabriele fa alcune ricerche insieme a Suor Costanza per scovare chi sia il colpevole del torto che ha subito. Mentre Azzurra accompagna Emma a fare compere tornano a galla ricordi dolorosi.

Episodio 6 Sangue del mio sangue. Suor Angela è alle prese con una situazione molto delicata: fa di tutto per aiutare Bruno, il cui figlio è malato di leucemia e attende un donatore compatibile di midollo osseo per il trapianto. Valentina intanto riscopre un lato di se stessa proprio grazie al piccolo paziente. Monica infine va nel panico totale quando riceve l’invito a presenziare al matrimonio dell’ex storico..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.