Che Dio Ci Aiuti 4: trama e anticipazioni ultima puntata 5 marzo 2017

Che Dio Ci Aiuti 4 dà appuntamento su Rai 1 domenica 5 marzo 2017 con la decima ed ultima puntata della fiction suddivisa come in due episodi, rispettivamente il numero 19 e 20. Di seguito trama e anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Che Dio Ci Aiuti 4: trama e anticipazioni ottava puntata 19 febbraio 2017

Anche per questa quarta stagione di Che Dio Ci Aiuti le avventure di Suor Angela (interpretata da Elena Sofia Ricci) e gli altri personaggi del convento degli Angeli Custodi volgono al termine. In attesa del gran finale di domenica prossima, se ti sei perso qualche puntata o vuoi vedere in streaming la diretta scopri come seguire Che Dio Ci Aiuti 4. 

Durante la decima ed ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 4 molti dei nodi verranno al pettine e le situazioni create in questa stagione si risolveranno. Le prime anticipazioni sugli episodi finali rivelano che Suor Angela cercherà un modo per far riappacificare Monica e Nico. Tutti quanti ormai sono convinti che i due siano innamorati, nonostante fingano di non provare nulla. Inoltre alcuni rumor parlano di un colpo di scena riguardo una coppia tra le più amate della fiction. Potrebbe trattarsi di Azzurra e Guido, che i fan vorrebbero finalmente rivedere insieme. Cosa succederà tra i due? Avranno un lieto fine? E soprattutto Azzurra riuscirà ad affrontare Emma e rivelarle di essere sua madre?

Per avere una risposta a queste domande, non ci resta che attendere domenica 5 marzo 2017 alle 21:30 circa con l’ultima puntata di  Che Dio Ci Aiuti 4 su Rai 1.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore