Che Dio Ci Aiuti 4: trama e anticipazioni prima puntata 8 gennaio 2017

Torna da stasera 8 gennaio 2017 la fortunata serie tv Che Dio Ci Aiuti con la quarta stagione inedita su Rai 1. Vediamo di seguito trama e anticipazioni della prima puntata, oltre a qualche informazione generale su Che Dio Ci Aiuti 4.

Che Dio Ci Aiuti: puntate e cast

Dopo tre stagioni di grandissimo successo, Elena Sofia Ricci torna a vestire i panni di Suor Angela. Ritroveremo i personaggi che gravitano attorno al convento degli Angeli Custodi con nuove avventure piene come sempre di colpi di scena e nuovi ingressi. Suor Angela infatti nelle nuove puntate dovrà vedersela con una ragazza per lei “insopportabile”, ma davvero speciale. Che Dio Ci Aiuti 4 sarà composta da dieci puntate ognuna suddivisa in due episodi per un totale di venti per la regia di Francesco Vicario. Nel cast, oltre alla Ricci, vedremo Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Diana Del Bufalo, Arianna Montefiori, Bianca Di Veroli, Christian Monaldi, ma anche Lino Guanciale nel primo episodio.

Dove eravamo rimasti? Abbiamo lasciato alla fine della terza stagione di Che Dio Ci Aiuti Guido e Azzurra finalmente abbracciati, Margherita insieme a Carlo, Rosa libera dai suoi fantasmi pronta ad una nuova vita, Nina con il suo Gregorio. E Suor Angela lì, a guardarli, felice che tutto nel suo convento sia andato a posto e che suor Costanza non abbia ancora fatto Zac.

Che Dio Ci Aiuti 4: trama e anticipazioni prima puntata 8 gennaio 2017

Episodio 1 Tutto su mia madre. Suor Angela, Suor Costanza e tutte le ragazze sono entusiaste: è infatti arrivato l’attesissimo giorno del matrimonio di Azzurra e Guido. I guai però sono sempre dietro l’angolo e minacciano di rovinare il giorno perfetto. Se da una parte c’è un’emergenza nella Casa Famiglia in cui Azzurra fa il tirocinio, il convento degli Angeli Custodi va in subbuglio quando arrivano l’affascinante avvocato Nico e la figlioccia di Suor Angela Monica..

Episodio 2 Codice a barre. Suor Angela tenta di aiutare Valentina, una sugar baby che non solo è nei guai, ma darà anche del filo da torcere alla protagonista e a Suor Costanza. Nel frattempo, Azzurra è in grande difficoltà a convivere con Emma e il piccolo Edo stravolge la routine quotidiana di Monica interferendo con i suoi piani per conquistare Nico. Infine quest’ultimo dovrà rivedere le sue “cattive” abitudini..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore