Che Dio Ci Aiuti 4: trama e anticipazioni quinta puntata 29 gennaio 2017

Continuano gli appuntamenti con Che Dio Ci Aiuti 4 che torna con la quinta puntata, composta come sempre da due episodi, domenica prossima 29 gennaio 2017. Di seguito trama e anticipazioni. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

Che Dio Ci Aiuti 4: trama e anticipazioni quinta puntata 29 gennaio 2017

Episodio 9: Fantasmi. Suor Angela ha il sospetto che Monica, una sua amica da tantissimi anni, e il suo fidanzato all’apparenza impeccabile nascondano un segreto inimmaginabile. Nel frattempo Valentina ha paura che il suo passato da escort deluda Gabriele, così tenta in tutti i modi di tenerlo nascosto. Il piano però fallisce perchè una sua vecchia conoscenza si presenta in ospedale..

Episodio 10: Come si cambia. Suor Costanza subisce un brutto incidente: viene travolta da un’auto in fuga e Suor Angela ha paura che il pirata della strada sia un giovane ragazzo che conosce. Intanto Monica lancia una sorta di sfida di fedeltà a Nico, ma il giovane viene tentato da un’invasione di ragazze al convento.. Nel frattempo Azzurra crede sempre di più che Andrea sia una cattiva compagnia per Emma ed è determinata a trovare una soluzione.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.