Home / TV E TALENT / News TV / Che Fuori Tempo Che Fa: ospiti i fratelli Vanzina, Nino d’Angelo e Caterina Caselli
che fuori tempo che fa ospiti fabio fazio 13 maggio 2016

Che Fuori Tempo Che Fa: ospiti i fratelli Vanzina, Nino d’Angelo e Caterina Caselli

Come sempre lo sport, il nuoto, la musica e il grande cinema saranno gli argomenti della puntata di sabato 14 maggio 2016 di Che Fuori Tempo Che Fa, il talk-show condotto da Fabio Fazio con Massimo Gramellini.

Si siederanno al tavolo con il conduttore Enrico e Carlo Vanzina, Nino D’Angelo, Eleonora Giorgi, Caterina Caselli, Simone Ruffini, Giovanni Caccamo. Ci saranno come sempre Gigi Marzullo con le sue domande improbabili e il controcanto comico affidato a Nino Frassica e a Teo Teocoli – nei panni dell’indimenticabile Felice Caccamo.

Che Fuori Tempo Che Fa: ospiti dal mondo del Cinema

Enrico e Carlo Vanzina l’uno sceneggiatore e l’altro regista, entrambi produttori, insieme hanno realizzato oltre 60 pellicole e festeggiano i  loro 40 anni di carriera iniziata, appunto, nel 1976 con Luna di miele in tre, protagonisti Cochi e Renato.

Eleonora Giorgi famosa attrice italiana la cui carriera cinematografica si è più volte incrociata con i fratelli Vanzina. Presenterà il film che la vede nuovamente davanti alla macchina da ripresa a distanza di 10 anni. Si tratta di My father Jack di Tonino Zangardi che sarà nelle sale cinematografiche il 19 maggio 2016.

Che Fuori Tempo Che Fa: ospiti dal mondo della musica

Caterina Caselli, cantante e produttrice discografica con Giovanni Caccamo, cantautore, che  domenica 15 maggio conducono l’ultima puntata di Nessuno mi può giudicare su RadioDue dove raccontano la canzone italiana dagli anni ’60 ad oggi.

Nino D’Angelo festeggia anche lui i suoi 40 anni di carriera musicale iniziata nel 1976 con la registrazione di A storia mia (‘o scippo) mentre è del 1983 ‘Nu ieans e ‘na maglietta, la madre del neomelodiconapoletano.

Che Fuori Tempo Che Fa: ospiti dal mondo dello sport

Simone Ruffini, nuotatore di fondo, medaglia d’oro ai Mondiali di Kazan 2015 nella 25 km in acque libere, ed è quindi vestirà i colori della nazionale italiana alle ormai prossime Olimpiadi di Rio 2016.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!