Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti 18 dicembre 2016

Stasera in tv 18 dicembre 2016 torna il talk show Che Tempo Che Fa con una nuova puntata della domenica in prima serata su Rai 3 con tantissimi ospiti. Ecco tutte le anticipazioni.

Che Tempo Che Fa 18 dicembre 2016: ospiti

Sarà l’ultimo appuntamento con Che Tempo Che Fa del 2016 quello di oggi, infatti il programma di Fabio Fazio va in pausa per le festività natalizie. Come sempre saranno protagoniste della puntata arte, letteratura e intrattenimento grazie ai molti ospiti che si racconteranno nel corso della serata. Il regista Premio Oscar Paolo Sorrentino torna ancora una volta al talk show, dopo aver presentato la serie tv The Young Pope, per presentare il suo nuovo libro intitolato Gli aspetti irrilevanti. Per la prima volta ospite di Che Tempo Che Fa ci sarà Arnaldo Pomodoro, uno degli artisti italiani più celebrati per le sue monumentali sculture in bronzo che caratterizzano piazze in ogni parte del mondo come Tokyo e New York. A Milano è allestita in questi giorni una mostra per festeggiare i 90 anni dell’artista che raccoglie 30 sue sculture. Saranno ospiti anche Lillo & Greg, ora al cinema con la commedia Natale a Londra – Dio salvi la regina, mentre la parte musicale sarà affidata a Rag’n’Bone Man che si esibirà dal vivo con una canzone tratta dal suo album di esordio intitolato Human in uscita a febbraio. Ovviamente non mancheranno le due donne di Che Tempo Che Fa Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che Tempo Che Fa 18 dicembre 2016: ospiti

Nella seconda parte del programma dedicato al format Che Fuori Tempo Che Fa, oltre agli ospiti fissi Fabio Volo, Gigi Marzullo e Nino Frassica, parteciperanno al tavolo di Fazio: Fabio Rovazzi, che nei giorni scorsi ha rilasciato Tutto molto interessante il nuovo singolo; Orietta Berti, ormai abituè del programma; Milly Carlucci, che tornerà con Ballando Con Le Stelle il prossimo anno; Silvio Orlando, attualmente in tour teatrale con lo spettacolo Lacci scritto da Domenico Starnone e diretto da Armando Pugliese; il cantautore romano Alex Britti; il giovanissimo golfista Matteo Manassero.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore