Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti 20 novembre 2016

Stasera, domenica 20 novembre 2016, nuovo appuntamento su Rai 3 con Che Tempo Che Fa, il fortunatissimo talk show di Fabio Fazio che anche quest’anno ha confermato il suo grande successo.

Che Tempo Che Fa 20 novembre 2016: gli ospiti

A partire dalle ore 20:00, si comincia con la prima parte del programma, quello dedicato al format di Che Tempo Che Fa in cui Fazio intervisterà gli ospiti della puntata che sono: lo scrittore Roberto Saviano, che parlerà del suo nuovo libro intitolato La paranza dei bambini; Chelsey B. Sullenberger, pilota dell’US Airways che con un gesto eroico il 15 gennaio 2009 ha salvato tutti i passeggeri del suo aereo in uno spettacolare ammaraggio sul fiume Hudson, la cui storia sarà nei cinema con il nuovo film Sully di Clint Eastwood con Tom Hanks; l’on. Matteo Salvini, segretario della Lega Nord; Alvaro Soler, re dei tormentoni estivi e attuale giudice di X Factor, che si esibirà in studio con i suoi successi. Non mancheranno ovviamente le due donne di Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Nella seconda parte della serata tornerà come di consueto il tavolo di Che Fuori Tempo Che Fa con gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Vincenzo Salemme. Interverranno nella conversazione gli ospiti: il cantautore Max Gazzé; Luca Zingaretti, attualmente in scena al Piccolo Teatro Strehler di Milano fino al 4 dicembre con The Pride; l’astronauta Luca Parmitano, primo italiano ad effettuare una passeggiata spaziale; Riccardo Scamarcio, al cinema con La Cena di Natale per la regia di Marco Ponti; la nuotatrice medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio Rachele Bruni; lo chef Carlo Cracco, autore del libro E’ nato prima l’uovo o la gallina; Giovanna Mezzogiorno, una delle interpreti del film Come diventare grandi nonostante i genitori di Luca Lucini.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.